Onorio Moto S.r.l.

La Concessionaria

Non possiamo dirvi chi siamo, se non facendo un minimo di crono-storia.
Siamo nati nel 1951, quando papà Onorio creò la prima bottega motociclistica a Correggio, partendo subito alla grande con marchi come Demm, Mondial e Gilera. L'attività non solo prende il via, ma continua l'escalation sotto i migliori auspici con la formazione di scuderie in ambito agonistico già dai primi anni '60 da parte dell'azienda. In pieno boom giapponese entrano marchi come Suzuki e Honda, e a breve siamo divenuti la prima concessionaria Bimota di zona.

Dopo la scomparsa di papà Onorio, nell'83, l'attività è stata assorbita da noi fratelli, Andrea a Marco, che abbiamo investito anima e corpo per dare continuità all'azienda di famiglia, partendo soprattutto dalla grande esperienza accumulata da nostro padre.

Da Suzuki a Honda, da Aprilia a Triumph, per arrivare ad oggi con H.D. e BMW: è dal '50 che i motori sono la nostra vita. Tutti questi anni hanno lasciato tanta esperienza, che mettiamo a disposizione alla nostra clientela.
A più di cinquant'anni di distanza la tradizione è ormai nel sangue e riteniamo che questa passione, unita alla serietà e professionalità, siano carte vincenti che un buon biker desidera trovare negli interlocutori che si prendono cura della propria moto.

Da un piccolo e unico negozio, oggi siamo distribuiti in due sedi, a Correggio e a Reggio Emilia, inaugurata a gennaio 2008. I motori sono la nostra vita, e se ci state leggendo, forse anche la vostra. Passate a trovarci, a presto...