Light white / Racing blu metallizzato / Racing red

Altre Moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

HP4 RACE

 
BMW HP4 RACE
BMW HP4 RACE
Motore    
Tipo 4 tempi, 4 cilindri in linea raffreddato a liquido con 4 valvole in titanio per cilindro, doppio albero a camme in testa.
Bielle Pankl, nuovo albero motore alleggerito.
 
Alesaggio x corsa 80 mm x 49.7 mm  
Cilindrata 999 cc  
Potenza 158 kW (215 CV) a 13,900 g/min (velocità massima 14,500 g/min)  
Coppia massima 120 Nm a 10,000 giri/min  
Rapporto di compressione 13.7-13.9 : 1  
Alimentazione / gestione motore Electronic racing injection, collettori a lunghezza variabile, 4 riding modes  
Catalizzatore Akrapovic full titanium 4 in 2 in 1 WSBK  
Emissioni standard    
Prestazioni / Consumo    
Velocità massima oltre 300 km/h  
Consumo in l/100 a 90 km/h    
Consumo secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle) per 100 km    
Consumo in l/100 a 120 km/h    
Tipo carburante Superplus numero minimo di ottano 98 (RON)  
Impianto elettrico    
Alternatore 406 W  
Batteria 12 V/5 Ah, Li ion  
Trasmissione    
Frizione Multi disco in bagno d'olio con sistema antisaltellamento e autorinforzante  
Cambio Trasmissione racing (EVO) con rapporti dedicati (1,2,4,5 e 6) a presa continua  
Trasmissione secondaria 16/43 (con kit pignoni: 15, 16, 17, e corone 41, 42, 43, 44, 45)  
Ciclistica / freni    
Telaio Telaio monoscocca RTM in carbonio con regolazione dell’inclinazione del cannotto sterzo e del fulcro del braccio oscillante.  
Sospensione anteriore Forcella Öhlins FGR 300 WSBK, regolabile in compressione ed estensione, precarico regolabile in continuo, rigidità molla 105 N/mm. Ammortizzatore di sterzo Öhlins SD052 regolabile, smontaggio rapido della ruota anteriore grazie ai piedini girevoli.  
Sospensione posteriore Forcellone in alluminio WSBK, monoammortizzatore Öhlins TTX 36 GP completamente regolabile, rigidità molla 95 N/mm. Attacco del pivot regolabile 0/3 mm. Flessione regolabile del forcellone tramite boccole di fissaggio che consentono anche lo smontaggio rapido della ruota posteriore. Boccole in titanio all'esterno in alluminio all'interno. Ancoraggi CFRP per cavalletto ausiliario.  
Escursione complessiva / ruota 130 mm / 120 mm  
Passo (in assetto normale) 1440 mm  
Avancorsa (in assetto normale) 102.5 (regolabile tra 95-112)  
Inclinazione (in assetto normale) 65.5° (regolabile 0.0°, +/-0.5°, +/-1°)  
Ruote Ruote in carbonio con boccole annegate.  
Dimensioni cerchio anteriore 3.50 x 17"  
Dimensioni cerchio posteriore 6.00 x 17"  
Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17 Pirelli Diabolo Superbike Slick SC2  
Pneumatico posteriore 200/60 ZR 17 Pirelli Diabolo Superbike Slick SC2  
Freno anteriore Brembo Racing, doppio disco, dimensioni 320x6.75 mm diametro, pinze monoblocco WSBK GP4-PR a 4 pistoni in titanio. Pompa Brembo Racing RCS19X18.  
Freno posteriore Brembo Racing disco singolo 220x4.0 mm, pinza fissa a 4 pistoni in titanio WSBK  
ABS    
Dimensioni / Pesi    
Lunghezza 2.070  
Larghezza (compresi specchi) 777  
Altezza (senza specchi) 1193  
Altezza sella con peso a vuoto 831 mm (sella bassa / alta, 816 / 846 mm)  
Arco del cavallo, con peso a vuoto Circa 1859 mm (sella bassa/ alta, 1829 mm / circa 1889 mm)  
Peso in ordine di Marcia comprensivo di liquidi* 171.4 kg  
Peso a secco 146 kg  
Peso totale ammesso    
Carico utile (con equipaggiamento di serie)    
Capacità utile del serbatoio 17.5 l  
Di cui di riserva circa 4 l